Marco Tozzi Premio 23717, Scarpe Oxford Donna Nero Black Antcomb
| Mjus 253308 0101 6321, Stivali donna Marrone
| oodji Ultra Donna Giacca in Jeans Corta Blu 7000W

Ara Bari, Ballerine Donna Bianco Offwhite

B01MSFGJIV

Ara Bari, Ballerine Donna Bianco (Offwhite)

Ara Bari, Ballerine Donna Bianco (Offwhite)
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Pelle
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Senza chiusura
  • Tipo di tacco: Tacco a blocco
Ara Bari, Ballerine Donna Bianco (Offwhite) Ara Bari, Ballerine Donna Bianco (Offwhite) Ara Bari, Ballerine Donna Bianco (Offwhite) Ara Bari, Ballerine Donna Bianco (Offwhite) Ara Bari, Ballerine Donna Bianco (Offwhite)

SANMULYH  Scarpe Donna Pu Primavera Estate Comfort Sandali Chunky Tacco Per Casual Beige Bianco Nero Nero

Ted Baker Vylett, Ballerine Punta Aperta Donna Rosa Light Pink ffc0cb
Archivi storici delle chiese venete

DQQ rilievo cinghia elastica Platform Sandal Purple
Censimento degli archivi inquisitoriali in Italia

PARIS LIGHT BLUE Blu Azul azul

  • Ara Rom, Scarpe da Ginnastica Donna natur/cloud/rosegold/weiß
  • McAllister Outdoor Stivali nero
  • Signore Donne Lunghezza Intera Pantaloni Di Lino Nero
  • Kaffe Erika Pullover, Felpa Donna Grau Grey Melange 50015
  • Andrea Conti 0342700, Sneaker Alte Donna Marrone Braun dunkelbraun 061
  • Il Sistema Informativo Unificato per le Soprintendenze Archivistiche , noto con l'acronimo SIUSA, si propone come punto di accesso primario per la consultazione e la ricerca del patrimonio archivistico non statale, pubblico e privato, conservato al di fuori degli Archivi di Stato.

    In esso sono descritti: i complessi archivistici con le loro articolazioni; i soggetti ( enti , persone e famiglie ) che hanno prodotto la documentazione nello svolgimento della loro attività; i soggetti che conservano gli archivi; gli strumenti di ricerca e bibliografici utilizzati per la redazione delle descrizioni.

    Sono inoltre presenti schede di carattere generale che forniscono informazioni storiche, istituzionali ed archivistiche utili per la comprensione del contesto degli oggetti descritti.

    Per una definizione più puntuale degli elementi descrittivi si rinvia al progetto Leather Crown Stringate Donna MCBI185029O Pelle Rosso
    .

    Fanno parte del SIUSA anche alcuni percorsi : I dati dei percorsi sono gli stessi presenti nel SIUSA nazionale.

    Dal SIUSA, inoltre, è possibile accedere alla sezione degli Inventari on line . Scegliendo questo percorso si accede all'indice degli inventari e, attraverso schede descrittive, alla consultazione dei singoli strumenti all'interno del SIUSA o in siti esterni al sistema.

    Infine sono ospitati in SIUSA Progetti di descrizione di archivi non statali, frutto di collaborazione tra soggetti istituzionali diversi.

    La ricerca si può effettuare in tre modalità.
    La ricerca semplice , che restituisce le occorrenze nelle quali si trovi la parola o le parole prescelte (lette come stringa testuale); la ricerca guidata , che consente di selezionare le informazioni a partire da indici generali dei complessi archivistici, dei soggetti che li hanno prodotti (soggetti produttori) e di quelli che li conservano (soggetti conservatori), con possibilità di raffinamento; la ricerca avanzata , pensata per coloro che possiedono chiavi di interrogazione precise e puntuali, che permette di intrecciare dati relativi ai diversi elementi del sistema, e di scegliere la modalità di restituzione delle informazioni.

    Si precisa che l'indice di ciascuna tipologia di soggetti produttori si visualizza come lista di intestazioni di autorità dei soggetti stessi e pertanto può presentare, per lo stesso soggetto, anche più intestazioni di autorità, ciascuna presente singolarmente nell'indice e collegata al medesimo record descrittivo. Le intestazioni di autorità sono compilate secondo le norme stabilite dal SIUSA e comprendono obbligatoriamente una denominazione ed una data, più elementi facoltativi specifici di ogni tipologia di soggetto.

    Dal 2011 i dati del SIUSA sono periodicamente esportati nel USPOLO ASSN Dina Naplak, Sandali Donna Nero Noir Blk
    .

    Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile consultare Sconosciuto 1TO9 1TO9Mms05428 Sandali con Zeppa donna White
    (PDF), a cura di Daniela Bondielli («Bollettino d'informazioni. Centro di Ricerche Informatiche per i Beni Culturali», XI (2001), 2) e il LustyChic Pantaloni Donna Red PU Shiny
    (PDF), redatto nel 2004.
    CONVERSE personalizzate All Star Slim Sneaker unisex Prodotto Artigianale Jungle