VogueZone009 Donna Puro Tacco Alto Punta Tonda Plastica Allacciare Stivali con Nodo Chiaretto
| Tamaris 25405, Stivaletti Donna Grigio Anthrac/Plat 268
| Vestaglia in Raso Donna Corta Pigiama Kimono Camicia da Notte con Cintura Taglia Unica Bianco

Aldo Gabea, Sandali Donna Black Black Real Online Per Nizza offerte Sconto Wiki

B01NCODFKL

Aldo - Gabea, Sandali Donna Black (Black)

Aldo - Gabea, Sandali Donna Black (Black)
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Cerniera
  • Altezza tacco: 10.79 cm
  • Tipo di tacco: Tacco a spillo
Aldo - Gabea, Sandali Donna Black (Black) Aldo - Gabea, Sandali Donna Black (Black) Aldo - Gabea, Sandali Donna Black (Black) Aldo - Gabea, Sandali Donna Black (Black) Aldo - Gabea, Sandali Donna Black (Black)

CHTOU Da donnaStivalettiTempo libero FormalePlateauQuadrato PlateauPU PoliuretanoNero

Wuyulunbi Donna Kids Latin Sneaker Professional ,nero,Us35 / Eu35 / Uk25Big Kids Noi115 / EU29 / UK105 bambini piccoli
Archivi storici delle chiese venete

Josef Seibel Sandra 54, Stivali a metà polpaccio con imbottitura leggera Donna Braun
Censimento degli archivi inquisitoriali in Italia

Diamant Damen Latein Tanzschuhe 035064139, Scarpe da Ballo Standard Latino da Donna Nero Nero nero

  • Mixmatch24, Ballerine donna Beige beige
  • Jeffrey Campbell Scarpa Lita Donna MOD Lita
  • Salming Viper 3 Scarpe Da Terra Battuta AW16 453
  • RTRY Donna Comfort Tacchi Primavera Autunno Pu Outdoor Office Amp; Carriera LaceUp Chunky Heel Arrossendo Rosa Beige Bianco Nero 3A3 3/4In US9 / EU40 / UK7 / CN41
  • adidas Cloudfoam Ultra Zen, Scarpe da Ginnastica UnisexAdulto Bianco Ftwbla/Negbas/Onicla
  • Il Sistema Informativo Unificato per le Soprintendenze Archivistiche , noto con l'acronimo SIUSA, si propone come punto di accesso primario per la consultazione e la ricerca del patrimonio archivistico non statale, pubblico e privato, conservato al di fuori degli Archivi di Stato.

    In esso sono descritti: i complessi archivistici con le loro articolazioni; i soggetti ( enti , persone e famiglie ) che hanno prodotto la documentazione nello svolgimento della loro attività; i soggetti che conservano gli archivi; gli strumenti di ricerca e bibliografici utilizzati per la redazione delle descrizioni.

    Sono inoltre presenti schede di carattere generale che forniscono informazioni storiche, istituzionali ed archivistiche utili per la comprensione del contesto degli oggetti descritti.

    Per una definizione più puntuale degli elementi descrittivi si rinvia al progetto N 40 S3 SCARPA BASSA TRASTEVERE PER ANTINFORTUNISTICA LAVORO SICUREZZA
    .

    Fanno parte del SIUSA anche alcuni percorsi : I dati dei percorsi sono gli stessi presenti nel SIUSA nazionale.

    Dal SIUSA, inoltre, è possibile accedere alla sezione degli Inventari on line . Scegliendo questo percorso si accede all'indice degli inventari e, attraverso schede descrittive, alla consultazione dei singoli strumenti all'interno del SIUSA o in siti esterni al sistema.

    Infine sono ospitati in SIUSA Progetti di descrizione di archivi non statali, frutto di collaborazione tra soggetti istituzionali diversi.

    La ricerca si può effettuare in tre modalità.
    La ricerca semplice , che restituisce le occorrenze nelle quali si trovi la parola o le parole prescelte (lette come stringa testuale); la ricerca guidata , che consente di selezionare le informazioni a partire da indici generali dei complessi archivistici, dei soggetti che li hanno prodotti (soggetti produttori) e di quelli che li conservano (soggetti conservatori), con possibilità di raffinamento; la ricerca avanzata , pensata per coloro che possiedono chiavi di interrogazione precise e puntuali, che permette di intrecciare dati relativi ai diversi elementi del sistema, e di scegliere la modalità di restituzione delle informazioni.

    Si precisa che l'indice di ciascuna tipologia di soggetti produttori si visualizza come lista di intestazioni di autorità dei soggetti stessi e pertanto può presentare, per lo stesso soggetto, anche più intestazioni di autorità, ciascuna presente singolarmente nell'indice e collegata al medesimo record descrittivo. Le intestazioni di autorità sono compilate secondo le norme stabilite dal SIUSA e comprendono obbligatoriamente una denominazione ed una data, più elementi facoltativi specifici di ogni tipologia di soggetto.

    Dal 2011 i dati del SIUSA sono periodicamente esportati nel GRUNLAND SC3215 Ines Scarpa Donna P Grigio
    .

    Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile consultare Ivydressing Vestito linea ad a Donna Argento
    (PDF), a cura di Daniela Bondielli («Bollettino d'informazioni. Centro di Ricerche Informatiche per i Beni Culturali», XI (2001), 2) e il Sambosa Felpa Uomo blu navy
    (PDF), redatto nel 2004.
    Sam Edelman Gigi, Sandali Donna Gold Boa